Con Weber Connect Smart Grilling Hub tutti i barbecue sono smart

Grigliare alla perfezione da oggi è più facile: è stato presentato a inizio anno al Ces di Las Vegas il nuovo Weber Connect Smart Grilling Hub. Novità assoluta nel settore, il Weber Connect Smart Grilling Hub fornisce indicazioni dettagliate su come grigliare, inviando tutte le istruzioni direttamente allo smartphone: dalle impostazioni di cottura più adatte, al momento giusto per capovolgere le pietanze sulla griglia, servirle e mangiarle.

Weber, che non ha bisogno di presentazioni nel mondo dei barbecue, e June, l’azienda nota per aver aperto la strada allo smart cooking, stanno per cambiare per sempre il modo di grigliare grazie al Weber Connect Smart Grilling Hub. Una novità assoluta nel settore, esso fornisce indicazioni dettagliate su come grigliare, inviando tutte le istruzioni direttamente allo smartphone: dalle impostazioni di cottura più adatte, al momento giusto per capovolgere le pietanze sulla griglia, servirle e mangiarle. Presentato in anteprima al Ces di Las Vegas, si è aggiudicato il premio per l’innovazione.

Frutto di un concentrato di intelligenza artificiale e quasi 70 anni di esperienza nel mondo dei barbecue, questo innovativo dispositivo influenza le più avanzate tecnologie di smart cooking sul mercato. “Disporre delle informazioni giuste al momento giusto è determinante. È la chiave per ottenere risultati perfetti e migliorare le proprie abilità di griller. Il Weber Connect Smart Grilling Hub soddisfa ogni aspettativa e migliora l’esperienza della cucina su barbecue – afferma Chris Scherzinger, Ceo presso la Weber-Stephen Products -. È un prodotto basato su una tecnologia rivoluzionaria, che trasformerà qualunque tipo di barbecue in uno smart grill”.

Come funziona il Weber Connect Smart Grilling Hub

·       Controllo costante della temperatura del cibo: Dopo aver scaricato l’app Weber Connect, sarà sufficiente inserire le sonde negli alimenti e poi collegarle al Weber Connect Smart Grilling Hub. Se si utilizza una sonda per ambiente, questa va collocata all’interno del barbecue e fissata con l’apposita clip (fornita). Le sonde controlleranno costantemente il grado di cottura del cibo e la temperatura del barbecue e i dati verranno trasmessi allo smartphone attraverso l’applicazione.

·       Istruzioni passo dopo passo: Grazie all’app Weber Connect,il griller riceve istruzioni su tutti gli elementi necessari: dalle impostazioni del barbecue, al momento giusto per capovolgere il cibo, all’opportunità di modificare la temperatura, al giusto punto di cottura. L’app, inoltre, fornirà consigli per ottenere i risultati migliori. Sarà come avere accanto un grill master personale in ogni istante.

·       Accesso a decenni di esperienza di barbecue: l’app Weber Connect contiene una vasta selezione di programmi di cottura su barbecue, sviluppati dai Grill Master di Weber, con istruzioni dettagliate, a cui verranno aggiunti continuamente nuovi contenuti.

·       Nuove funzioni: Weber Connect continuerà ad evolversi, offrendo nuove funzioni e caratteristiche nel 2020.

“Siamo partiti da un’idea semplice: sfruttare la moderna tecnologia per rendere la cucina un’esperienza accessibile a chiunque, e l’abbiamo applicata al barbecue. Dall’affumicare un tacchino in vacanza, all’organizzare un barbecue in giardino, chiunque – dal principiante al grill master – potrà contare sul fatto che, qualunque cosa si deciderà di preparare, i risultati saranno perfetti – ha affermato Matt Van Horn, Ceo e cofondatore di June -. Con il Weber Connect Smart Grilling Hub, a cura di JuneOS, siamo riusciti a raggiungere il prossimo stadio nella tecnologia di cottura, fornendo a tutti la guida necessaria per liberare il loro vero potenziale al riguardo”.

Weber Connect Smart Grilling Hub

All’inizio del 2020 il dispositivo è in fase di lancio in oltre 30 paesi. Esso sarà disponibile in Italia presso i centri giardinaggio, le catene di fai da te e sul sito ufficiale Weber.

www.weber.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -