Si è svolta il 28 gennaio, la fiera interna Demostand 2026, organizzata da Ifs e dedicata al network Tuttogiardino. L’evento ha avuto luogo presso un’area espositiva di oltre 500 mq a Castelnuovo del Garda (VE), confermandosi come uno degli appuntamenti annuali più rilevanti per il confronto tra rete vendita e fornitori.
La manifestazione ha visto nuovamente la partecipazione di oltre 300 addetti alle vendite e partner fornitori, tra i principali player del mercato italiano ed europeo, offrendo un’occasione unica per aggiornarsi e confrontarsi sulle ultime novità del settore.
I partner associati Tuttogiardino hanno potuto conoscere da vicino i prodotti di punta, valutare le novità di assortimento e approfondire le tendenze della stagione.
Elemento distintivo dell’edizione 2026 è stato il focus formativo, con interventi tecnici dedicati a temi di particolare rilevanza per il settore, tra cui le tecnologie di irrigazione e i tappeti erbosi.
“Per noi di Tuttogiardino, Demostand rappresenta un’occasione importante per incontrare i nostri fornitori partner ed esplorare le novità e le tendenze più innovative del settore – ha dichiarato Patrik Cittadini, direttore responsabile di Ifs -. Si tratta di una giornata interamente dedicata all’aggiornamento e al confronto”.


























