giovedì, Febbraio 29, 2024

Ifs incontra i partner di Tuttogiardino a Demostand

Il 30 gennaio si è rinnovato il tradizionale appuntamento con Tuttogiardino a Demostand organizzato da Ifs per promuovere l’incontro degli associati alla catena. Quest’anno si è svolto a Castelnuovo del Garda (VR) e su un’area di 500 mq ha accolto più di 300 addetti alle vendite e fornitori.

Ifs incontra i partner di Tuttogiardino a Demostand

Lo scopo di Demostand è di fornire uno strumento di aggiornamento professionale e formativo a favore della rete dei punti vendita, arricchito dal contatto diretto con i fornitori. Un modo per conoscere i prodotti di tendenza e le novità e per approfondire la conoscenza di quelli più tecnici. Interessante anche il programma di conferenze dedicate alle nuove normative sui fitosanitari a uso non professionale e sul pet.

Oltre ai prodotti dei settori tradizionali di Tuttogiardino (giardino, pet, casa e fai da te) si sono aggiunti anche settori di tendenza come l’hobby farming, l’urban gardening e l’abbigliamento da lavoro.

“Per noi di Tuttogiardino è importante creare un punto d’incontro e di condivisione tra i nostri affiliati e le aziende leader del settore – ha spiegato Patrik Cittadini, direttore responsabile di Ifs-. Scegliendo il mese di gennaio creiamo le giuste basi per affrontare la stagione nella miglior maniera possibile. Siamo contenti dell’affluenza e dell’interesse che ha suscitato sia tra gli affiliati che i fornitori, significa che stiamo andando nella direzione giusta”.

www.tuttogiardino.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -