Più di 99.000 visitatori a Maison & Objet di Parigi

Dal 18 al 22 gennaio si è svolta l’edizione invernale della mostra Maison & Objet di Parigi giunta al suo 20° anno di vita. Quest’anno gli espositori sono aumentati del +9% ed erano in totale 2.516, di il 60% proveniente dall’estero. I brand italiani erano 354 e rappresentavano la delegazione estera più importante, prima del Belgio con 140 espositori.

Più di 99.000 visitatori a Maison & Objet di Parigi

La manifestazione ha accolto 99.803 visitatori professionali, in aumento del +5%, quasi per la metà provenienti dall’estero (+25%). Anche in questo caso la delegazione è stata quella più ampia con 4.167 visitatori.

“Sin dal mio arrivo, dieci mesi fa, abbiamo prestato particolare attenzione, con tutte le squadre ad ascoltare i nostri clienti, sia espositori sia visitatori, per trovare soluzioni adatte a tutte le esigenze – ha spiegato Mélanie Leroy, direttrice generale di Maison & Objet -. I nostri sforzi si sono concentrati sulla qualificazione dell’offerta, incorporando una quantità significativa di novità concentrate sull’ispirazione, attraverso la valorizzazione di allestimenti inediti, e sull’offerta di soluzioni utili e sostenibili”.

La prossima edizione di Maison & Objet si terrà dal 5 al 9 settembre 2024.

Chi è Maison & Objet

Dal 1994 Maison&Objet riunisce a Parigi gli operatori specializzati dei mercati della decorazione della casa, del design e del lifestyle. Il suo marchio di fabbrica è la capacità di promuovere incontri internazionali e accelerare la visibilità dei marchi che partecipano alle mostre. Con due fiere annuali riservate agli opeartori e la Paris Design Week, che si svolge a settembre, Maison&Objet è un centro d’incontro fondamentale per il mercato francese.

www.maison-objet.com/en/paris

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