Dfl e Casa Surace: una collaborazione made in Sud

0

Sicuramente azzeccata e molto fruttuosa la nuova collaborazione tra Dfl e Casa Surace, il gruppo di comici protagonisti di una serie di simpatici video atti a promuovere l’attività di Gruppo Lamura.

Dfl Gruppo Lamura, distributore di ferramenta di riferimento nell’area centro-sud Italia, e Casa Surace, factory e casa di produzione per iniziative speciali di comunicazione, si uniscono per una nuova e innovativa collaborazione.
Le due realtà, accomunate dalla provenienza geografica (Sala Consilina – SA), hanno infatti deciso di mettere insieme idee e forze, per creare una nuova serie di video legati al mondo del fai-da-te e dei momenti più topici della tradizione meridionale, come la raccolta delle olive.
Marketing e social media si fondono quindi con la riscoperta delle tradizioni e della vita di tutti i giorni, per dare consigli utili e sorridere insieme al proprio pubblico.

Non solo le radici accomunano Dfl e Casa Surace

“Sono felice di questo incontro, perché ci sono le radici che ci accomunano, ma c’è anche molto di piùafferma il Direttore Marketing e Comunicazione, Pasquale Orlando -. Casa Surace è un “brand” a livello nazionale utile per posizionare la nostra immagine. Questi ragazzi sono creativi che sanno fotografare la realtà di cui facciamo parte, ed è il partner ideale per raccontare i nostri marchi in maniera innovativa. Trovare una chiave di comunicazione comune è stato estremamente facile: è bello e stimolante quando si lavora sulle idee.”

www.dfl.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome