Dfl e Casa Surace: una collaborazione made in Sud

Sicuramente azzeccata e molto fruttuosa la nuova collaborazione tra Dfl e Casa Surace, il gruppo di comici protagonisti di una serie di simpatici video per promuovere l’attività del Gruppo Lamura.

Dfl e Casa Surace: una collaborazione made in Sud

Segnaliamo un’iniziativa azzeccata e molto interessante che vede protagonisti Dfl Gruppo Lamura, grossista di ferramenta e prodotti per il giardinaggio (con marchio Lif) attivo nel centro-sud Italia e Casa Surace, factory e casa di produzione per iniziative speciali di comunicazione.

Le due realtà, accomunate dalla provenienza geografica (Sala Consilina, in provincia di Salerno), hanno infatti deciso di unire idee e forze, per creare una serie di video divertenti legati al mondo del fai da te domestico e chiamati Made in Casa. Il primo video per esempio è stato dedicato alla produzione di olio in casa: dalla raccolta delle olive al prodotto finito. Il tutto condito con la simpatia tipica di Casa Surace. Marketing e social media si fondono quindi con la riscoperta delle tradizioni e della vita di tutti i giorni, per offrire consigli utili e sorridere insieme.

“Sono felice di questo incontro, perché ci sono le radici che ci accomunano, ma c’è anche molto di piùha spiegato Pasquale Orlando, direttore marketing e comunicazione di Dfl -. Casa Surace è un brand a livello nazionale, utile per posizionare la nostra immagine. Questi ragazzi sono creativi che sanno fotografare la realtà di cui facciamo parte, ed è il partner ideale per raccontare i nostri marchi in maniera innovativa. Trovare una chiave di comunicazione comune è stato estremamente facile: è bello e stimolante quando si lavora sulle idee”.

www.dfl.it
www.casasurace.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -