Domus è la nuova collezione di accessori per la casa in plastica rigenerata di Stefanplast. La gamma è stata lanciata lo scorso aprile a Milano presso la Fabbrica del Vapore con un progetto espositivo di grande impatto nell’ambito del Fuorisalone.
Stefanplast ha presentato ad aprile, nella prestigiosa cornice della Fabbrica del Vapore a Milano, la collezione di accessori per la casa Domus. Realizzata in plastica rigenerata proveniente da materiali post-industriali, ma lavorati in modo da garantire resistenza, estetica e una finitura di alto livello, la nuova linea dimostra che eleganza e rispetto per l’ambiente possono convivere senza compromessi.
Domus ha uno stile moderno, pulito, con forme morbide e avvolgenti e tonalità di tendenza: una dolcezza visiva e tattile, dove l’importanza della texture viene valorizzata dalle forme e rende ogni pezzo accogliente e sofisticato.



“Esporre al Fuorisalone è senz’altro un impegno importante, che richiede visione, energia e capacità organizzativa, ma è anche un’occasione unica per raccontare la propria identità in un contesto creativo di altissimo livello – ha commentato Margherita Micciullo, responsabile marketing di Stefanplast -. L’esposizione è stata un vero successo! Il pubblico, di tutte le età, si è lasciato coinvolgere con entusiasmo, partecipando attivamente e condividendo le proprie preferenze sui colori della nostra linea. C’è stato un grande apprezzamento per le forme eleganti, le finiture curate e le tonalità di tendenza, molto in sintonia con il gusto contemporaneo.
È stata un’esperienza intensa e gratificante, che ci ha permesso di entrare in contatto diretto con le persone, ascoltarle e capire davvero cosa cercano. Un riscontro prezioso che ci conferma quanto sia importante restare vicini al nostro pubblico, interpretandone desideri ed esigenze con sensibilità e visione”.

