giovedì, Febbraio 29, 2024

Due modelli di tagliasiepi a batteria Stihl

Il tagliasiepi a batteria Stihl HSA 30, particolarmente leggero e silenzioso, convince non solo per la sua struttura compatta ed ergonomica, ma anche per il suo equilibrio durante il taglio delle siepi. La coordinazione ottimale tra il motore elettrico, la gestione intelligente della carica della batteria e lame tagliate al laser, temprate e dai profili diamantati, garantisce elevate prestazioni di taglio. L’avvio avviene attivando contemporaneamente gli interruttori sull’impugnatura ad arco e sull’impugnatura posteriore, le cui superfici soft grip garantiscono una presa affidabile. Per riporre l’attrezzo in modo sicuro e salvaspazio, dispone di un pratico occhiello sull’impugnatura posteriore per appenderlo. Il tagliasiepi a batteria Stihl HSA 40, grazie alle 2 batterie sostituibili, offre grande flessibilità, un boost di potenza ed elevata autonomia. Ciò significa che anche i lavori più grandi possono essere completati rapidamente e senza interruzioni di ricarica.

Un po’ di storia

L’azienda Andreas Stihl è stata fondata nel 1990 dalla fusione tra Andreas Stihl & Co. e l’importatore per l’Italia Soc. It. Defries & C. che iniziò la commercializzazione delle prime motoseghe Stihl in Italia nel lontano 1932.
Dal 1992 l’offerta di attrezzature è stata incrementata con l’introduzione delle macchine da giardino Viking, azienda austriaca facente oggi parte del gruppo Stihl acquisendone il nome dal gennaio 2019.
A partire dal 2009 Stihl guarda al futuro con grande attenzione all’ecosostenibilità; per questo motivo ha iniziato la produzione e commercializzazione dei prodotti a batteria confermandosi, anche in questo settore, leader del mercato.
Negli ultimi dieci anni la Andreas Stihl ha quadruplicato il fatturato grazie alla fattiva collaborazione dei rivenditori specializzati che ogni giorno contribuiscono alla diffusione del marchio Stihl sul mercato, offrendo agli utilizzatori finali consulenza specializzata e servizio di assistenza qualificata.

www.stihl.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -