giovedì, Febbraio 29, 2024

La linea Insula si arricchisce dei vasi Bayon e Ceylon

La linea Insula di Tera si arricchisce di due nuovi modelli: si tratta dei vasi Bayon e Ceylon, utilizzabili sia indoor sia outdoor e caratterizzati da linee dolci e contemporanee. Personalizzabili con ruote e riserva d’acqua, questi modelli sono disponibili in 3 nuove tonalità oltre che nei colori classici.

Elementi di design per ambienti ecologici, in grado di offrire tutto il comfort e la bellezza di cui abbiamo bisogno, riducendo al minimo l’impatto sull’ambiente. Sono queste le caratteristiche di Insula, una delle linee di punta del brand Tera, nata dal design di Joe Velluto Studio, che si arricchisce di due nuove modelli: Bayon e Ceylon.

Dalle linee dolci e dal design contemporaneo, i vasi Bayon e Ceylon sono adatti per un utilizzo sia indoor sia outdoor. Possono inoltre essere personalizzati con le ruote per agevolare gli spostamenti e con griglia per il water reserve, un sistema pensato per raccogliere l’acqua d’irrigazione sul fondo del vaso e trasferirla alla pianta quando il terreno si asciuga. In questo modo, sarà possibile soddisfare le esigenze delle piante senza doverle annaffiare spesso ed evitando sprechi d’acqua. Alla riserva d’acqua è inoltre possibile abbinare il nuovo indicatore di livello a forma di foglia, uno strumento prezioso che segnala attraverso un galleggiante quando è necessario annaffiare la pianta.

Realizzati con tecnologia a iniezione in plastica riciclata post consumo (certificata Plastica Seconda Vita da IpprIstituto per la promozione delle Plastiche da Riciclo) e riciclabile al 100%, i nuovi vasi sono caratterizzati da una texture materica che crea un effetto prezioso e raffinato.

Resistenti ai raggi del sole e agli sbalzi di temperatura, oltre che inalterabili nel colore, questi modelli della linea Insula rappresentano una soluzione ecologica e funzionale per creare un angolo green, rallegrare le zone di passaggio come l’ingresso o il corridoio, dare dinamicità agli ambienti indoor o ai terrazzi, anche di piccole dimensioni.

Ai vasi Bayon e Ceylon sono state dedicate tre nuove tonalità di tendenza: milk (nuance chiara e luminosa), lagoon (sfumatura vibrante e armoniosa) e blush (tonalità delicata e versatile), oltre ai toni neutri ash, cloud e sand.

www.teraitaly.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -