La gamma di attrezzi da giardinaggio in materiale riciclabile

Teraplast presenta una nuova linea di attrezzi da giardinaggio in materiale riciclabile: un’ampia selezione di articoli colorati e solidi che comprende annaffiatoio, trapiantatore, tridente, forca, rastrello, estirpatore e zappetta.

Prendersi cura del proprio giardino o del proprio orto, coltivare piante sul balcone o in terrazzo richiede passione, manualità e attenzione. Avere sempre a disposizione gli utensili giusti, quindi, è fondamentale per ottenere ottimi risultati.

Per rispondere alle esigenze di hobby farmer e appassionati del verde, Teraplast completa la propria offerta e presenta una nuova linea di attrezzi da giardinaggio in materiale riciclabile, versatili, colorati e innovativi.

Annaffiare, trapiantare, rastrellare: c’è uno strumento adatto a ciascuna delle attività outdoor. Ogni utensile è pensato per unire funzionalità e stile, grazie a forme moderne e palette vivaci. Tre le nuance disponibili: fog grey, curry e dark forest.

attrezzi da giardinaggio in materiale riciclabile

La gamma è composta dall’innaffiatoio Belem, disponibile nella versione da 2 L e da 4 L, dotato di scala graduata e nella versione più capiente anche di maniglia, e dalla linea di attrezzi Gaia, che comprende trapiantatore, tridente, forca, rastrello, estirpatore e zappetta.

attrezzi da giardinaggio in materiale riciclabile

Si tratta di prodotti realizzati con attenzione al design e materiali di alta qualità e 100% riciclabili come il polipropilene, resistenti ai raggi UV, al caldo e al freddo.

Che si tratti di un vaso o di un oggetto, i prodotti Teraplast catturano l’attenzione e sono concepiti per essere sia funzionali che affascinanti, con grande attenzione all’ambiente grazie alla scelta delle materie prime. Prodotti che continuano la tradizione di eccellenza del made in Italy, riuscendo a coniugare funzionalità e dimensione estetica.

www.teraplast.com/it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -