Elbi ha annunciato l’ingresso nel Gruppo Winkelmann. L’azienda italiana continuerà a operare come business unit indipendente, con uno sguardo rivolto al futuro per fornire ai clienti prodotti e servizi sempre migliori.
Elbi ha ufficializzato il suo ingresso nel Gruppo Winkelmann, una multinazionale con sede principale ad Ahlen, in Germania, che fornisce soluzioni industriali basate su componenti e sistemi ad alte prestazioni ed efficienti dal punto di vista energetico.
Da oltre sessant’anni l’azienda italiana, nota nel mercato del giardinaggio per il brand di vasi 21st, è sinonimo di qualità, affidabilità e competenza nel settore dei vasi di espansione, dei serbatoi e delle soluzioni per riscaldamento, raffrescamento e solare.
Elbi continuerà a operare come business unit indipendente, mantenendo intatto il proprio spirito, la propria squadra e la propria identità, con l’obiettivo di offrire ai clienti prodotti e servizi sempre più evoluti e di consolidare la fiducia costruita nel tempo.
“Si tratta di un passo importante che ci consente di rafforzare la nostra presenza sul mercato e di proseguire nel percorso di crescita e innovazione che da sempre caratterizza la nostra storia – dichiarano dall’azienda -. Oggi, grazie all’unione con Reflex Winkelmann – realtà internazionale con la quale condividiamo gli stessi valori di tradizione, continuità e attenzione al cliente – apriamo un nuovo capitolo della nostra storia, con lo sguardo rivolto al futuro. Ringraziamo tutto il nostro team, i partner e i clienti per il costante supporto: insieme, proseguiamo questo percorso di crescita condivisa con entusiasmo e determinazione”.






















