mercoledì, Luglio 23, 2025

Fioriera componibile Gerla Puzzle per composizioni floreali

La nuova fioriera componibile da parete Gerla Puzzle di Bama è ideale per arredare con stile gli esterni della casa, per dare un tocco green all’ufficio, ma anche per abbellire gli edifici pubblici con una composizione floreale.

Bama propone la nuova fioriera componibile Gerla Puzzle. Il set base è composto da 6 fioriere e consente di realizzare le più svariate forme: greche, pareti fiorite, lettere, scrit­te, simboli, figure geometriche e molto altro.

Gerla Puzzle è facile da assemblare e da appendere alle pareti, alle staccionate e non solo.

Realizzata in resina 100% riciclabile e completamente made in Italy, è dotata di sistema anti sgocciolamento che consente alla goccia di cadere perpendicolarmente, senza sporcare il muro.

La nuova fioriera componibile è disponibile nel colore verde muschio e misura 19x10x19 h cm.

Bama è sempre più green

La missione di Bama è quella di proporre alla clientela prodotti esclusivamente made in Italy, pratici e funzionali, con un ottimo rapporto qualità-prezzo ma anche con un occhio di riguardo per l’ambiente.  L’azienda toscana ha infatti installato un impianto fotovoltaico per soddisfare il proprio fabbisogno energetico, investe costantemente nell’acquisto di macchinari innovativi a basso consumo energetico, sceglie packaging ed imballi riciclati e riciclabili, monitorando costantemente l’ottimizzazione dei processi produttivi e logistici con il supporto di software dedicati, al fine di evitare sprechi e ridurre al minimo le movimentazioni.

www.bamagroup.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -