Fioriera per rampicanti contro gli sguardi indiscreti

0
Fioriera per rampicanti

Bama presenta la nuova fioriera per rampicanti Rondine Privacy che, come suggerisce il nome, oltre a fornire un supporto per lo sviluppo aereo di determinate specie, scherma almeno in parte il proprio balcone da quelli dei vicini, garantendo un surplus di riservatezza.

Rondine Privacy di Bama è la nuova fioriera per rampicanti da balcone dotata di una mini spalliera che, oltre ad aiutare lo sviluppo di rifiorenti rampicanti come dipladenia, surfinia e gelsomino, concorre a garantire un po’ di privacy.

Si tratta di un kit composto da due fioriere da balcone il cui decoro ricorda i cesti in vimini.

La novità è appunto la mini spalliera per rampicanti, pensata per offrire alle piante un supporto funzionale ed estetico e regalare al contempo un po’ di privacy dai balconi adiacenti.

Fioriera per rampicanti

Ogni fioriera è dotata di riserva d’acqua e si installa facilmente su qualsiasi tipo di balcone o ringhiera grazie agli agganci regolabili, da 3 a 11 cm, e alla leva posteriore che garantisce una maggiore stabilità.

Realizzata con resine provenienti da materia prima vergine addizionata con anti Uv, la fioriera per rampicanti Rondine Privacy è resistente a sbalzi di temperatura e ai raggi solari.

Inoltre, è arantita 5 anni, brevettata e 100% made in Italy.

Fioriera per rampicanti

www.bamagroup.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome