Giardinetto di Century, per coltivare piante aromatiche senza luce

0
giardinetto

Century Italia presenta Giardinetto, una lampada a Led in 4.000K che, simulando la luce solare e il naturale ciclo giorno/notte, stimola il naturale processo di fotosintesi e consente di coltivare in casa piccoli ortaggi o erbe aromatiche anche in condizioni di scarsa illuminazione naturale e durante il corso di tutto l’anno.

Con Giardinetto si può coltivare in casa tutto l’anno

Coltivare piante aromatiche o piccoli ortaggi dentro casa è il sogno di molti, però spesso la luce naturale in casa non è sufficiente allo scopo, o almeno non tutto l’anno, per cui entra in gioco il potere della luce Led che, grazie al suo ampio spettro luminoso e alla bassissima emissione di calore, riesce a sostituire la luce del sole.

Century presenta quindi Giardinetto, la soluzione per coltivare le piante dentro casa, in qualsiasi momento dell’anno. Si tratta di un mini giardino Led per la coltivazione indoor di erbe aromatiche e piccoli ortaggi, che grazie alla suo spettro luminoso appositamente progettato favorisce la fotosintesi, con efficacia certificata di 1,57 μmol/J.

Grazie alla funzione di On/Off automatico, Giardinetto simula i cicli giorno/notte alternando 16 ore di accensione e 8 ore di spegnimento.

Facile da assemblare, questa lampada a Led per la coltivazione di piante, fiori e ortaggi garantisce i risultati promessi con un basso consumo energetico.

www.century-italia.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome