Il 17 settembre apre Weber Store a Bologna con Dadolo Store

0
Weber Store a Bologna

Il nuovo Weber Store a Bologna aprirà i battenti negli spazi superattrezzati dello storico Dadolo Store, in via Stalingrado 71/8, con un’inaugurazione in grande stile il 17 settembre, costellata di eventi no-stop dalle 10:00 alle 21:00. Previa registrazione, i presenti potranno partecipare a dei mini corsi gratuiti di cucina al barbecue e a un ricco concorso a premi che darà modo di vincere barbecue e accessori del brand leader americano. 

Per vivere in prima persona la grill experience basterà chiamare lo store al numero dedicato 051-0315202 o entrare nel sito www.weberstorebologna.it e registrarsi iscrivendosi a uno dei numerosi corsi di cucina gratuiti in calendario nella giornata. I partecipanti ai corsi potranno partecipare anche al concorso a premi “Vinci nei Weber Store”, che sarà rivolto anche a chi effettuerà un acquisto in prodotti del brand presso il Weber Store di Bologna nella stessa giornata dell’inaugurazione.

Dadolo, azienda specializzata nel gardening e nel verde che distribuisce in Italia attraverso propri store a Bologna, a Ravenna e mediante un efficiente canale e-commerce, è da sempre punto di riferimento di Weber per l’Emilia Romagna. E proprio dalla profonda e matura sinergia con il distributore emiliano è nato il progetto di trasformare il punto vendita in store ufficiale Weber.

In un’area ancor più ampia e funzionale, dal 17 settembre tutto il mondo Weber sarà in esposizione in via Stalingrado, a Bologna, ricalcando il caratteristico format dei Weber Store di Cantù per il Nord Italia (Garden Bedetti) e di Roma per il centro-sud (Solara Garden). Migliaia di prodotti, tra accessori e barbecue di ultima generazione, caratterizzeranno gli spazi dedicati di Dadolo, completi di area corsi dove chiunque, dai neofiti ai griller più esperti, potranno approfondire i tanti aspetti della cottura su barbecue.

www.weber.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome