Guerrilla Gardeners 2020: al via la quarta edizione

0
Guerrilla Gardeners 2020

L’organizzazione di Guerrilla Gardeners 2020 è partita: giunto alla sua quarta edizione Guerrilla Gardeners è l’unico programma di intrattenimento dedicato al giardinaggio in Italia.

In onda su La5, in ogni puntata delle persone comuni chiamano in aiuto la squadra del programma per essere supportati nella realizzazione di un progetto verde. Caratterizzato da un coinvolgente fine sociale, realizzato in location particolari e con una bella storia da raccontare, il maker over fa da traino in tutta la puntata fino al tanto atteso risultato finale.

Guerrilla Gardeners 2020: la programmazione

Sono programmate 6 puntate nel day time di sabato (ore 16.00) nella primavera 2020, che si svilupperanno in un totale di 24 repliche (sia di sera nel corso della settimana, sia prima della puntata in prima tv).

Il pubblico di Guerrilla Gardeners è un pubblico trasversalepiù simile a quello delle reti generaliste, caratterizzato da una forte presenza di donne tra i 25-34 annicon un potere d’acquisto che le porta a prediligere l’approccio fai da te nel giardinaggio e nelle opere di casa.

Clicca qui per vedere il video di presentazione!

Le puntate di Guerrilla Gardeners sono disponibili online cliccando qui.

www.lavideoevoluzione.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome