È sbarcata in Tv la nuova edizione di Guerrilla Gardeners

0

A partire dal 18 maggio è in onda in Tv la nuova edizione di Guerrilla Gardeners, su Hgtv Home & Garden Tv. Si tratta della quarta stagione del format, che è composta da 6 episodi di 30 minuti.

Ideato e realizzato da Prodotto in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros. Discovery, la nuova edizione di Guerrilla Gardeners è presentata dal garden designer Matteo Foschi e girerà l’Italia alla scoperta dei giardini più belli, dagli agrumeti dell’isola di Capri ai fichi d’india di Noto.

In questa nuova edizione di Guerrilla Gardeners verranno visitati 2 giardini in ogni puntata per raccontare nel dettaglio tutti gli elementi distintivi. Dalla Fon­dazione Minoprio, gli esperti del programma forniranno molti suggerimenti e consigli pratici da poter riprodurre a casa.

Sebastiano Guarisco, florovivaista di Vivai Le Georgiche di Brescia, svelerà i suoi segreti per curare al meglio piante e fiori; Luca De Gregorio, interior designer, si occuperà di recupero e restauro; Stefano Cherubin, esperto in protezione e difesa delle piante, insegnerà come mantenerle sane in modo naturale; infine, Fiammetta Doniselli e Fabio Banin, esperti del verde, mostreranno come mantenere vigorosi prati e siepi.

www.discoveryplus.com/it/show/guerrilla-gardeners

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome