Guerrilla Gardeners è stato rimandato

0
Guerrilla Gardeners è stato rimandato

Il format tv Guerrilla Gardeners è stato rimandato in seguito all’emergenza del Covid19. I produttori ci hanno chiesto di dare notizia del loro appello e lo facciamo volentieri.

Guerrilla Gardeners è stato rimandato: la lettera dei produttori

“In questo momento complicato di emergenza nazionale, la casa di produzione Prodotto, fattori di videoevoluzione ci tiene a far sapere che è al fianco di tutte le aziende del settore garden e fai da te.
Siamo #TuttiACasa, ma #SuperOperativi, per garantirvi in modo responsabile l’edizione 2020 di Guerrilla Gardeners, format tv di branded entertainment dedicato al giardinaggio e al fai da te: quando per voi sarà il momento giusto, rispondendo alle esigenze di comunicazione del vostro mercato, la quarta edizione di Guerrilla Gardeners ci sarà. Sarà realizzata nei modi e nei tempi che decideremo insieme a voi, ascoltando le vostre nuove esigenze, come sempre. Non siete soli, noi ci siamo!
Non esitate a sottoporci le vostre richieste, anche fosse solo per un confronto, all’indirizzo  brand@prod8.it e sarete subito ricontattati”.

Le puntate di Guerrilla Gardeners sono disponibili online cliccando qui.

www.prod8.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome