Il Convegno di Aicg va a Brindisi

0
Convegno di Aicg va a Brindisi

Nel 2019 il Convegno di Aicg va a Brindisi. Sarà infatti il turno della Puglia a ospitare il Convegno annuale itinerante di Aicg (Associazione Italiana Centri Giardinaggio), giunto alla sua settima edizione, che si terrà dal 16 al 18 gennaio 2019 a Borgo Egnazia in provincia di Brindisi.

Il Convegno di Aicg va a Brindisi: le prime anticipazioni del programma

La prima giornata, mercoledì 16 gennaio, è riservata ai soci e sarà dedicata a una visita nelle imprese florovivaistiche della zona, come Vivai Cantatore, Apulia Plant, Florpagano, Camaflor, Vivai Capitanio, Telcom e Pagano Piante.

I convegni pubblici verranno organizzati il 17 e 18 gennaio. Al convegno interverranno il neurobiologo vegetale Stefano Mancuso, l’ecofisiologo Cristos Xiloyannis, l’economista comportamentale Luciano Canova, la paesaggista esperta in analisi ambientali Gioia Gibelli, il docente e scrittore Marco Merlin, la direttrice di Gardenia Emanuela Rosa Clot e gli ospiti stranieri Oliver Mathys, Sue Allen e Tammy Woodhouse.

Emanuela Rosa-Clot presenterà la prima edizione del premio Gardenia-AICG che eleggerà i migliori garden center italiani.

La partecipazione ai conveni è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione.

www.aicg.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome