La nuova sede di Copyr è colorata ma soprattutto green

Dal 17 settembre la nuova sede di Copyr si trova in via Stephenson 73 a Milano, all’interno del “colour building”. Questo stabile è stato progettato con un design innovativo e moderno con una particolare architettura di vetro e acciaio colorato, dove il colore viene inteso come strumento per il cambiamento.

Il progetto alle spalle di questa struttura si basa infatti sul concetto di luogo di lavoro inteso non solo come produzione, ma anche come apprendimento, creazione e fantasia, nell’ottica per cui un ambiente stimolante migliora le prestazioni e la soddisfazione personale e, di conseguenza, il benessere individuale e aziendale

Il piano dedicato a Copyr è un open space incorniciato da luminose vetrate, che oltre ad accogliere tutto lo staff numericamente in crescita ospita anche tre sale riunioni, una sala corsi equipaggiata e numerosi spazi comuni. Questo permetterà sia di facilitare la collaborazione e la condivisione tra le diverse funzioni aziendali, sia di rafforzare la relazione e la comunicazione con i clienti grazie all’erogazione di nuovi servizi formativi.

nuova sede di Copyr

L’alta efficienza energetica e il basso impatto ambientale dello stabile sono stati aspetti determinanti che ne hanno favorito la scelta. Copyr è da sempre sensibile a questi argomenti e sposa appieno questa filosofia. L’impianto di climatizzazione è ecocompatibile e la produzione dei fluidi per lo scambio termico avviene sfruttando la fonte geotermica, con vantaggi per l’ambiente e la riduzione dei consumi elettrici e dei costi di gestione.

www.copyrgiardinaggio.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -