Nuovo logo per ManoMano: fare a modo tuo

4

Ha un nuovo logo ManoMano e un nuovo slogan: nato nel 2013 e sbarcato in Italia nel 2015, ManoMano è cresciuto, si è innovato ed è pronto a cambiare look. A oggi il più grande e-commerce europeo di fai da te e giardinaggio, conta un catalogo di 590.000 prodotti, 360 dipendenti e più di 600 mila iscritti nella sua community. Libertà, creatività e follia sono le tre parole chiave con cui ha guidato tutti gli amanti del fai da te e del giardinaggio, arrivando a toccare i 2 milioni di clienti nel 2018.
Il nuovo logo rispecchia a pieno l’immagine di ManoMano: il dado che racchiude la M rappresenta il mondo del fai da te, il verde fluo ricorda il mondo del giardinaggio, ma rappresenta anche il lato più insolito e “folle” di ManoMano. Il blu scuro, al contrario, rispecchia la solidità e l’affidabilità dell’e-commerce che dal 2013 ha deciso di dare nuova grinta al mondo del fai da te. Ad accompagnare il logo ci sarà il nuovo slogan di ManoMano: fare a modo tuo.

Perchè un nuovo logo per ManoMano

“In questi anni abbiamo deciso di innovarci mettendo al centro della nostra crescita la passione per il fai da te – spiegano Christian Raisson e Philippe de Chanville, co-fondatori di ManoMano -. Oggi è arrivato il momento di cambiare il look con un logo che più ci rappresenta e spiega meglio chi siamo. Siamo un’azienda in costante movimento e alla continua ricerca di innovazione; abbiamo molti progetti in cantiere e la nostra voglia di fare non può che spingerci verso nuove direzioni. Ora, vogliamo diventare un vero e proprio brand in cui racchiudere tutti gli appassionati del mondo del do it yourself, vogliamo continuare ad ispirare i nostri fan, i nostri clienti e i nostri dipendenti per espandere giorno dopo giorno una delle più grandi community di fai da te in Europa”.

www.manomano.it

Condividi:

4 COMMENTI

  1. Salve vorrei un informazione ….è possibile venire nei vostri negozi o si ordina solo in line grazie se mi risponderà

    • Buongiorno, anzitutto le precisiamo che GreenRetail.it è un sito di informazione e non vendiamo prodotti. Lei fa sicuramente riferimento a ManoMano.it che è un e-shop e non ha negozi “fisici”. Per la precisione, ManoMano è un marketplace (come per esempio eBay), cioè ospita l’offerta di tanti rivenditori e in alcuni casi è possibile che il venditore abbia anche un negozio “fisico”. Quando sceglie un prodotto su ManoMano, sotto il box del prezzo (nella schermata sulla destra) trovata la scritta “Venduto da” che le precisa il nome del rivenditore: da lì potrebbe fare una verifica per controllare se esiste anche un negozio fisico oppure è un e-commerce puro. Speriamo di esserle stati utili!

  2. Ho effettuato un ordine il 17/06/19 transazione 15413572 pagato bonifico di 469,50 non ho ricevuto imail di conferma e vorrei sapere quando consegnate

    • Buonasera, noi però siamo un sito di informazione. Se vuole una informazione sulle consegne di ManoMano è meglio che consulti il sito http://www.manomano.it nella sezione Account e I Miei Ordini. Oppure scrivere a loro! In bocca al lupo!

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome