La primavera nei vasi Still e Aqua di Teraplast

0
Still e Aqua
Il nuovo vaso a cassettone Aqua

Still e Aqua sono vasi semplici e dal design lineare che si inseriscono alla perfezione in ogni contesto.

Resistenti e funzionali, sono prodotti che si prestano per abbellire un giardino o un terrazzo con fiori, piante ma anche ortaggi e piantine aromatiche.

Vasi Still

Inalterabili nel colore e resistenti al caldo e al freddo, i vasi Still e Aqua sono adatti sia per ambienti interni che esterni dove possono essere lasciati in tutte le stagioni, senza il bisogno di cambiare di continuo la loro collocazione in base alle temperature o agli agenti atmosferici.

Still, dalla forma quadrata e Aqua il cassettone capiente sono i vasi della linea Elements di Teraplast, azienda produttrice di vasi in plastica.

Combinati tra di loro sono perfetti per far fiorire la primavera nel proprio ambiente domestico e per organizzare lo spazio di un piccolo terrazzo o di un grande giardino.

Still e Aqua possono essere abbinati anche attraverso la scelta di colori diversi. La gamma colori Teraplast propone sfumature neutre e tradizionali come terracotta, antracite, bianco, bruno e fog grey e tonalità più accese e vivaci come il color cedro.

La particolarità di questi prodotti risiede nel sottovaso incluso e fissato ad incastro. Questo evita l’annidamento di zanzare ed altri insetti e permette di coltivare le piante senza sporcare.

Il nuovo cassettone Aqua è ancora più robusto e resistente grazie anche ai distanziali in ferro disposti al suo interno ed è disponibile in due dimensioni: 78 e 98 cm. Il vaso Still, invece, misura 38 cm nel modello più piccolo e 47 cm nella versione più capiente.

Realizzati in plastica riciclabile rappresentano il meglio del made in Italy: funzionalità e qualità per coltivare al meglio la tua passione per il giardinaggio.

www.teraplast.com/it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome