Massimo Goldoni lascia la carica di Ad di FederUnacoma

Massimo Goldoni lascia la carica di amministratore delegato di FederUnacoma Surl, la società di servizi della Federazione italiana dei costruttori di macchine agricole che gestisce l’operatività, a partire dall’organizzazione di Eima International e altri eventi fieristici. Massimo Goldoni continuerà a far parte di FederUnacoma e presiederà il Comitato Fiere Industria (Cfi) fino alla scadenza del mandato.

Massimo Goldoni: il presidente che ha guidato l’evoluzione

L’uscita di Massimo Goldoni rappresenta una grave perdita per FederUnacoma se non altro per l’impegno dimostrato fin dal 1997, quando entrò nel consiglio direttivo di Unacoma (prima che diventasse Federazione). Nel 2003 assunse la vice presidenza con Guglielmo Gandino e nel 2004 diventò presidente di Unacoma: una carica rinnovata nel 2007 e nel 2010 e giunta fino al 22 giugno 2017 con l’ingresso dell’attuale presidente Alessandro Malavolti. Massimo Goldoni ha quindi curato il passaggio da Unacoma a FederUnacoma e dal 2011 ricopriva anche la carica di amministratore delegato della società di servizi FederUnacoma surl. E’ stato anche presidente di Enama (Ente Nazionale per la Meccanizzazione Agricola), vice presidente di Cema, presidente di Federveicoli e dal 2016 è presidente del Comitato Fiere Industria, l’unica carica che manterrà fino alla scadenza del mandato.

Massimo Goldoni ha lasciato la direzione di FederUnacoma per potersi dedicare alle proprie attività imprenditoriali, cioè l’omonima azienda nota produttrice di macchine per l ‘agricoltura.

Il Presidente di FederUnacoma, Alessandro Malavolti, e il consiglio d’amministrazione hanno ringraziato Massimo Goldoni per il proficuo lavoro svolto, prima come presidente della Federazione e poi come amministratore delegato della società di servizi.

www.federunacoma.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -