Muskil Next Pasta Fluo-Bf: l’innovazione nella lotta ai topi

0
Muskil Next Pasta Fluo

Zapi Garden propone Muskil Next Pasta Fluo-Bf, formulato con una nuova tecnologia per le esche rodenticida, unica nel mercato Italiano: la fluorescenza. Un’innovazione che distingue e conferma Zapi come il numero uno dei rodenticidi per il mercato non professionale.

Muskil Next Pasta Fluo-Bf è un rodenticida in pasta con cereali pronto all’uso di ultima generazione contenente brodifacoum, ricco di plus che lo differenziano da tutte le normali esche presenti attualmente nel mercato e ne fanno un prodotto unico ed altamente efficace.

Muskil Next Pasta Fluo

> FLUORESCENZA: tecnologia unica e brevettata nel mercato italiano che rende il colore dell’esca riconoscibile alla particolare vista di topi e ratti.

> PASTA PLUS: formulazione con cereali brevettata che attrae topi e ratti per la sua composizione di origine alimentare senza l’aggiunta di aromi sintetici.

> BRODIFACOUM 0,0029%: principio attivo con elevata efficacia, attivo anche con una sola ingestione nei confronti di topi e ratti.

Muskil Next Pasta Fluo

Perchè la fluorescenza?

Parti del corpo di topi e ratti e le tracce che lasciano nell’ambiente sono fluorescenti, riconoscibili dalla particolare vista dei propri simili in quanto capaci di vedere nell’UV. Il fatto di lasciare tracce fluorescenti negli ambienti o sugli oggetti segnala agli altri componenti della colonia che la zona è già stata frequentata e quindi potenzialmente sicura.

Muskil Next Pasta Fluo-Bf è disponibile nella taglia da 150 g.

Chiama il numero verde 800 015610 o scrivi a venditeitalia@zapi.it per avere maggiori informazioni o richiedere la visita di un nostro agente di zona.

zapigarden.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome