giovedì, Febbraio 29, 2024

Nasce Why, il pool di consulenti per il mercato Diy

Dall’idea e condivisione di tre amici e colleghi è nato Why, un gruppo di consulenti per il mercato Diy composto da professionisti internazionali di 18 società di consulenza dedicata al mercato del fai da te, tradizionale ferramenta, utensileria, automotive, edilizia, distributori/grossisti e e-commerce/online.

Il gruppo di consulenti per il mercato Diy Why copre i 5 continenti, offrendo una competenza pluriennale dedicata attraverso un network di relazioni internazionali con buyer del mercato sia moderno sia tradizionale, importatori, distributori, organizzazioni commerciali, piattaforme online e molto altro.

“Why mette a disposizione reti vendita dedicate, temporary manager, studia e analizza i mercati per l’introduzione di nuove merceologie e indirizzi futuri della distribuzione ed esigenze del mondo B2b e B2c – dichiara Andrea Lenotti, uno dei fondatori -. Il nostro pool di professionisti accompagna aziende italiane attraverso cambiamenti organizzativi per il mercato nazionale e internazionale e conduce aziende internazionali verso percorsi di integrazione in mercati specifici. Dopo un perché c’è sempre un perciò.
Mi piace sottolineare che siamo prima amici e poi colleghi, facciamo gruppo, lavoriamo in team e ci piace usare la prima persona: quella plurale però, perché la singolare non esiste più!”.

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -