venerdì, Febbraio 23, 2024

Nuovi terricci con fertilizzante biologico

Floragard ha sviluppato una gamma di terricci con fertilizzante biologico Flora Bio-Mix, caratterizzato da un effetto iniziale particolarmente rapido e sicuro, poiché l’azoto necessario per la crescita viene messo a disposizione delle piante molto velocemente, stimolando la vita nel terreno e la flora batterica delle sostanze nutritive. Molte le referenze della linea Bio che contengono Flora Bio-Mix, come per esempio il Terriccio Bio Rhodohum senza torba da 40 l, consentito in agricoltura biologica e ideale per l’impianto di acidofile sensibili al calcare. Il compostato verde finemente setacciato contribuisce all’apporto di sostanze nutritive, ravviva la terra e aiuta a trattenere l’acqua nel terreno, mentre il midollo di cocco favorisce naturalmente la circolazione d’aria e la distribuzione d’acqua nel terreno.

La linea di terricci con fertilizzante biologico

Le novità della gamma, tutte prive di torba, comprendono anche il Terriccio biologico per rose, il Terriccio biologico per piante aromatiche e il Terriccio biologico per terrazzi e fioriere.
Le materie prime e gli additivi della linea Bio sono conformi alla norma del regolamento (CE) n. 838/2007 per la produzione biologica/ecologica con l’introduzione del regolamento (CE) n.889/2008. I terricci sono assicurati RAL a norma di qualità dall’organo ufficiale di controllo tedesco e certificati dal gruppo Ecocert.

www.floragard.de

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -