Nuovo Bricolarge di Formia della famiglia Zangrillo

0
Bricolarge di Formia

Ha aperto il 16 giugno il nuovo punto vendita Bricolarge di Formia (LT), di proprietà della famiglia Zangrillo, noto grossista dell’area centro e sud Italia, socio del consorzio Evoluzione Brico.

Il nuovo negozio Bricolarge di Formia si esprime su una superficie netta di vendita di 2.000 mq, distribuita su 2 piani gemelli collegati da scale mobili ed ascensore. L’assortimento del punto vendita è assolutamente esauriente e completo. Il piano terra è maggiormente dedicato ai settori tecnici e al mondo stagionale e del giardino.

Il secondo piano è invece prevalentemente dedicato ai settori decorativi come l’illuminazione e il mondo bagno ed è presente un reparto antinfortunistica molto profondo.

È già iniziata nei locali adiacenti la ristrutturazione dei reparti dedicati al professionista e all’artigiano ai quali, oltre al mondo della termoidraulica, verranno affiancati i mondi del legno e delle vernici con il sistema tintometrico, che saranno disponibili anche al privato oltre che al professionista.

www.bricolargeformia.it
www.evoluzione-brico.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome