Nuovo insetticida sistemico Sanium Al PFnPO

0
insetticida sistemico

Oltre alle 30 novità illustrate nel catalogo 2020, Sbm Life Science presenta la propria registrazione esclusiva Sanium Al PFnPO, l’innovativo insetticida sistemico di nuova generazione per il controllo efficace di afidi, cocciniglie e mosca bianca sulle piante floreali e ornamentali.

Sanium Al PFnPO è a base di Flupyradifurone, una nuova molecola appartenente alla famiglia chimica dei Butenolidi. Il principio attivo lavora sul sistema nervoso degli insetti agendo in maniera differente rispetto ai tradizionali insetticidi risultando così efficace anche laddove si siano sviluppati fenomeni di resistenza ai tradizionali principi attivi.

insetticida sistemico

Sanium Al PFnPO permette una protezione a 360° della pianta, andando a proteggere anche la vegetazione che si sviluppa dopo il trattamento. L’elevata mobilità del principio attivo consente infatti di raggiungere anche gli insetti che si trovano al riparo nelle par ti della pianta più difficili da trattare, come apici vegetativi e sotto le foglie. Grazie a questa sistemia il nuovo insetticida sistemico risulta efficace e sicuro nella protezione delle piante dagli insetti bersaglio agendo con una duplice azione:

1) Abbattente già dopo 1 ora dal trattamento: gli insetti target interrompono l’alimentazione già dopo 1 ora dall’applicazione del prodotto riducendo così sia i danni diretti (sottrazione linfa) che quelli indiretti (trasmissione virus).

2) 8 settimane di protezione compresa la vegetazione che si sviluppa dopo il trattamento. Disponibile nel pratico formato da 800 ml pronto all’uso.

www.protect-garden.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome