lunedì, Febbraio 26, 2024

Nuovo showroom Leroy Merlin a San Giovanni Teatino (CH)

L’8 dicembre scorso è stato inaugurato lo showroom Leroy Merlin a San Giovanni Teatino, a pochi passi dal punto vendita vero e proprio.  Il concept è pensato per orientare e stimolare la fantasia della clientela grazie alla presenza di quattro diverse macro aree di ispirazione: bagno, cucina, piastrelle e parquet, porte e finestre, inserite all’interno di un moderno percorso espositivo.

Inoltre, per valorizzare l’esperienza di acquisto e favorire l’approccio personalizzato verso ogni cliente, chi lo desidera potrà avvalersi della consulenza di un team specializzato composto da architetti e designer per la progettazione degli ambienti; consulenti di vendita per la scelta dei prodotti in funzione delle specifiche esigenze; artigiani qualificati per una posa a regola d’arte. La nuova apertura infatti si è tradotta in 9 assunzioni per completare il team a lavoro nello show room e altre 5 per sostituire quanti sono passati dal negozio allo show room per un totale di 14 nuovi posti di lavoro.

Com’è organizzato lo showroom Leroy Merlin a San Giovanni Teatino

Sviluppato su una superficie di 2.000 metri quadri, il nuovo showroom è un vero e proprio spazio di design elegante e raffinato, pensato per esporre in un percorso valorizzante la migliore offerta di prodotti insieme a vere e proprie suggestioni di arredo. Lo spazio offre così ai clienti un’ampia scelta di soluzioni: dal bagno con oltre 150 modelli di mobili e più di 120 modelli di box doccia alla cucina, rivestimenti, piastrelle, laminati e parquet, fino ai serramenti con oltre 500 proposte di porte interne e 100 modelli di finestre, per sviluppare il proprio progetto di “casa su misura”.
Un mondo ricco di design e qualità. In quest’ottica, la disposizione degli spazi è stata creata immaginando un percorso circolare e ispirazionale che metta al centro i prodotti – con autentiche ambientazioni di spazi da vivere – e ottimizzi il tempo di visita del cliente.

Un altro aspetto innovativo è caratterizzato dall’Agorà: la parte centrale dello showroom, uno spazio multifunzionale che da un lato offre un’area dedicata ai servizi e alla consulenza, mentre dall’altro presenta una zona relax progettata per accogliere il cliente, che potrà altresì programmare con anticipo un appuntamento con i consulenti avendo accesso diretto ai loro numeri di telefono.

“Lo showroom ci consentirà di offrire un servizio su misura ai nostri clienti – commenta Luca D’Agostino, direttore del negozio di Leroy Merlin San Giovanni Teatino – e di rispondere alle esigenze non solo del cliente privato ma anche dello small business, quindi dei gestori di piccole imprese commerciali che vogliono rinnovare i locali della loro attività. Con oltre 420.000 metri quadri di pavimenti e rivestimenti disponibili subito e una vasta offerta di prodotti e servizi riferiti al bagno, alla cucina e ai serramenti siamo sicuri di poter offrire la migliore soluzione per ogni esigenza”.

Tanti i nuovi servizi a disposizione. Punto di forza del nuovo show room sono i servizi grazie al mix di competenze messe a disposizione dal team specializzato pronto a offrire una ristrutturazione totale del bagno in solo 8 giorni con assistenza completa, una garanzia di 25 anni per le cucine progettate insieme, un’ampia esposizione di prodotti disponibili subito e tante ambientazioni a cui ispirarti per realizzare la casa che vuoi al prezzo che vuoi. Il finanziamento a tasso 0 in 20 rate (per ordini superiori ai 500 euro) e il sopralluogo gratuito fino al 20 febbraio 2019, completano l’offerta insieme al regalo della Carta Idea Premium.

Ispirazione, progettazione, servizi “su misura” e consulenza personalizzata sono dunque i punti di forza del nuovo showroom Leroy Merlin. Una nuova modalità di acquisto per un’offerta ancora più personalizzata e al servizio del cliente.

www.leroymerlin.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -