Nuovo soffiatore e aspiratore Lif

0
Soffiatore e aspiratore Lif

Pulire giardini, terrazze, cortili e sentieri è facile e appagante con nuovo il soffiatore e aspiratore Lif.

I cambi di stagione comportano spesso attività impegnative e laboriose, come la pulizia dei propri spazi verdi. Ma anche le manutenzioni meno piacevoli possono dare grandi soddisfazioni se effettuate con gli strumenti giusti.

Succede in autunno, ad esempio, con la raccolta delle foglie, mansione che può essere svolta manualmente con rastrelli e palette, o con macchinari più performanti come gli aspiratori e i soffiatori di ultima generazione.

È il caso del nuovo soffiatore e aspiratore Lif che, con una velocità dell’aria di 41 mt/s e una potenza da 26 cc, permette di rimuovere rapidamente polvere, foglie e piccoli detriti. E con il suo beccuccio aspiratore raggiunge anche gli angoli meno pratici senza necessariamente spostare eventuali elementi d’arredo.

Un macchinario particolarmente facile da maneggiare per qualsiasi appassionato di giardinaggio, dotato di un motore a scoppio a 2 tempi ad avviamento manuale e di un serbatoio da 0,45 litri.

Progettato per favorire l’uso nelle vicinanze di altre abitazioni grazie a una contenuta rumorosità e alle basse vibrazioni emesse, il soffiatore e aspiratore Lif non richiede configurazioni particolari né l’utilizzo di energia elettrica. Privo di fili e dalla struttura ben bilanciata, consente un utilizzo agevole e un’ottima libertà di movimento.

Grazie all’impugnatura ergonomica e al peso contenuto pari a 4,5 kg, il soffiatore e aspiratore Lif garantisce maneggevolezza e un buon raggio d’azione, risultando pratico e comodo anche in caso di utilizzo prolungato.

Lif è un marchio sempre più apprezzato dal mercato e distribuito in esclusiva dal grossista Dfl. Trovi i suoi articoli nelle migliori ferramenta e nei punti vendita dedicati all’hobbistica e al giardinaggio. Scopri di più della sua gamma prodotti in costante aggiornamento su www.dfl.it.

Lif – non solo verde.

www.dfl.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome