Nuovo sistema espositivo per gli attrezzi a batteria E-Power di Verdemax

0
attrezzi a batteria

Verdemax implementa la gamma di attrezzi a batteria E-Power e propone un nuovo sistema espositivo ideato appositamente per presentare al meglio la linea nel punto vendita.

Il 2020 è stato un anno profondamento segnato dalla pandemia, ma questo evento così drammatico ha portato, oltre ai risvolti tragici che tutti conosciamo, anche a un crescente interesse verso il mondo del gardening. La cura e la manutenzione del verde dome­stico sono quindi diventati prioritari per parecchi italia­ni e, nel mondo degli utensili da giardino, gli attrezzi a batteria al litio stanno decisamente assumendo un ruolo sempre più prioritario.

In Italia questo segmento, che inizialmente rappresen­tava un mercato di nicchia, sta quindi riscontrando cre­scite sempre più significative e sicuramente si imporrà come protagonista negli anni a venire.

Verdemax sta investendo in questa direzione studian­do e progettando prodotti idonei anche per gli hobbisti più esigenti; proprio per questo è nata la gamma di attrezzi a batteria E-Power, che presenta un design molto curato e otti­me performance di lavoro.

La linea E-Power è completa di tutti gli attrezzi a batteria necessari per la cura del proprio giardino, dal trimmer (uno dei best seller delle vendite) al rasaerba, dal tagliasiepe al potatore telescopico. Nel 2021 la gamma è stata inoltre implementata con: un rifinitore tagliabordi, un tagliasiepe telescopico e un nuovo e potente soffiatore assiale. Le novità non finiranno sicuramente qui e nei prossimi anni assisteremo a nuovi inserimenti sempre più rispondenti alle esigenze del mercato.

I punti vendita hanno l’esigenza di valorizzare queste gamme e spiegare la loro importanza al consumato­re; proprio per questo Verdemax ha pensato a una nuova proposta espositiva in grado di evidenziare i vantaggi della linea e rendere efficace la proposta di vendita:

Comunicazione diretta e intuitiva al cliente finale, connotando in una sola area un mondo ben defini­to;
Spiegazione dei plus degli attrezzi a batteria: nessun filo e quindi libertà nel movimento, zero emissioni, leggerezza e maneggevolezza;
Possibilità di visionare e “toccare” il prodotto dal vivo attraverso la sezione espositiva degli attrezzi “Try me”;
Acquistare autonomamente grazie all’area “Free purchase”;
Verificare istantaneamente lo stato del proprio magazzino grazie all’area di stoccaggio e vendita direttamente sullo scaffale.

Il layout E-Power occupa solo 3 metri lineari modulari in co­lore grigio antracite. Il primo metro è dedica­to alla visione dal vivo degli attrezzi proposti, nel secondo metro si lascia spazio alla co­municazione emoziona­le e nel terzo metro si trova il prodotto pronto per la vendita.

Il tutto è ben illuminato grazie a luci Led che valorizzano ancora di più i colori della gam­ma e delle scatole.

Per qualsiasi informazione si può inviare una mail a verdemax@rama.it o rivolgersi al proprio agente di zona.

www.verdemax.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome