Gardena premiata al Red Dot Design Award 2021

0
Red Dot Design Award

Gardena ha conquistato la giuria di esperti internazionali del Red Dot Design Award 2021 grazie all’innovazione e la funzionalità dei suoi prodotti.

Grande successo per Gardena che ha partecipato all’edizione 2021 del concorso internazionale Red Dot Design Award, aggiudicandosi i premi per la nuova linea ClickUp!, la nuova gamma di avvolgitubo Rollup e il nuovo robot rasaerba Sileno minimo.

Dal 1950 al oggi il concorso internazionale Red Dot Design Award è cresciuto fino a diventare il più grande e riconosciuto appuntamento per il design in tutto il mondo ed è considerato uno dei sigilli di qualità più desiderabili in questo ambito.

Per essere premiati con l’ambitissimo Design Award, i prodotti devono impressionare la giuria sotto diversi aspetti.

La giuria, infatti, composta da 50 esperti internazionali, ne valuta il grado di innovazione, funzionalità e qualità. I prodotti inoltre devono anche soddisfare i requisiti di ergonomia, durata e compatibilità ecologica.

ClickUp! è il nuovo e rivoluzionario sistema lifestyle per il giardino, ideato per soddisfare le esigenze degli appassionati del verde in tutte le stagioni. Il sistema consiste in un’asta di supporto e 5 componenti che si possono associare con un semplice click: il rifugio per insetti, la fioriera, il pluviometro, la torcia e la mangiatoia per uccelli.

La nuova linea di avvolgitubo da parete e da giardino Rollup è la soluzione perfetta sia per le pareti che per il terreno e consente di riavvolgere il tubo in modo preciso e uniforme, senza richiedere alcuno sforzo. I due nuovi modelli da giardino sono muniti di un picchetto per fissarli direttamente nel terreno, permettendo così di utilizzarli in modo estremamente flessibile.

La giuria del Red Dot Design Award è rimasta colpita inoltre da Sileno minimo: estremamente compatto, è il modello più piccolo e silenzioso dei robot rasaerba di Gardena e può essere collegato a uno smartphone a distanza ravvicinata e controllato facilmente tramite la nuova App Bluetooth.

www.gardena.com/it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome