Nuovo robot rasaerba Sileno minimo Gardena, piccolo ma potente

0
Robot Rasaerba Sileno

Nel 2021 Gardena completa la sua gamma con il nuovo modello di robot rasaerba Sileno minimo. Uno dei più piccoli robot rasaerba della linea di Gardena, ma senza niente da invidiare agli altri in termini di prestazioni.  Sileno minimo è un prodotto Bluetooth, che può essere collegato ad uno smartphone a distanza ravvicinata e utilizzato comodamente tramite l’App Gardena Bluetooth per iOS e Android.

Il nuovo robot rasaerba Sileno minimo è disponibile in due modelli, per superfici da 250 o 500 metri quadrati, ad un prezzo particolarmente interessante.

Completamente automatico, preciso e affidabile, il robot rasaerba Sileno minimo di Gardena si prende cura del prato, lasciando i consumatori liberi di dedicarsi ad altre attività. Agile e performante anche nei giorni di pioggia, lavora instancabilmente con il solo scopo di ottenere un prato perfettamente curato.

La stazione di ricarica del robot rasaerba Sileno minimo può essere posizionata in giardino in modo flessibile, rendendo l’installazione particolarmente semplice. Inoltre, può essere tenuta all’esterno, anche in inverno.

Robot Rasaerba Sileno

Sileno minimo non è solo piccolo, ma anche estremamente silenzioso, in modo che il giardino rimanga sempre una zona di tranquillità per il suo proprietario e anche per i vicini.

Sia in spazi aperti che in punti stretti, il robot rasaerba si prende cura del prato senza difficoltà. Come tutti i robot rasaerba Gardena, un cavo perimetrale, che definisce l’area di taglio, fornisce l’orientamento necessario. Grazie alla funzione CorridorCut, Sileno minimo taglia facilmente passaggi stretti fino a 60 centimetri. Quando raggiunge la fine del vicolo, si gira, torna indietro e falcia di nuovo. Per una facile pulizia è sufficiente utilizzare il tubo da giardino.

Sileno minimo è uno dei nuovi prodotti Bluetooth di Gardena e può essere utilizzato tramite la nuova App Gardena Bluetooth.Una volta scaricata su uno smartphone o tablet, la nuova App fornisce istruzioni dettagliate e guida l’utente nell’impostazione e configurazione del dispositivo Bluetooth. L’App inoltre permette di creare dei programmi per impostare il lavoro del robot rasaerba in modo da mantenere il giardino sempre perfetto.

Una volta ultimate le impostazioni, è sufficiente avere una connessione Bluetooth per controllare (da una distanza massima di 10 m), tramite lo smartphone o il tablet, il robot rasaerba, con un semplice tocco dell’App Gardena Bluetooth.

La stessa App permetterà inoltre di gestire tutti i dispositivi Gardena Bluetooth.

www.gardena.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome