La primula Bellerose a fiori doppi di Pagano Fiori

0
primula bellerose

Pagano Fiori offre tra i suoi numerosi prodotti anche la primula Bellerose, dai bellissimi fiori doppi e molto colorati.

Tra i tanti prodotti di verde vivo che compongono la vasta offerta di Pagano Fiori troviamo anche la primula Bellerose: la forma del fiore è simile a una rosa (da cui il nome della pianta), ma si tratta appunto di una nuova primula, inserita recentemente sul mercato, che inizia la sua fioritura con i suoi coloratissimi fiori ai primi tepori primaverili e si protrae oltre l’estate. La nuova primula Bellerose si adatta benissimo sia in am­bienti interni sia su balconi e giardini, dove deve rimanere però al riparo dalla luce diretta del sole. Questa bellissima pianta non necessita di particolari cure se non di abbondanti innaffiatu­re, per cui è ideale anche per quegli amanti del verde ancora non troppo esperti di giardinaggio.

Proprio per queste sue caratteristiche peculiari, la primula Bellerose è una pianta molto richiesta dal mercato, normalmente disponibile nei primi mesi di primavera, per cui per la certezza dell’ap­provvigionamento è preferibile programmare gli acquisti in autunno.

L’azienda pugliese Pagano Fiori, grazie alla maturata esperienza acquisita negli anni, svolge un’azione importante per quanto riguarda le produzioni floricole della propria zona e sviluppa il suo assortimento solo su prodotti nazionali, volendo dimostrare al mercato che il prodotto Italiano puo’ e deve essere un punto di riferimento per la vendita del verde vivo. Pagano Fiori rappresenta una realtà nel panorama floricolo nazionale, frutto di un intramontabile ottimismo, consapevole di dover affrontare scelte sempre più difficili e coraggiose, percorrendo nuove strade e proponendosi al mercato in modo da anticipare i tempi, introducendo novità e prodotti di qualità che costituiscono da sempre i capisaldi aziendali.

www.paganofiori.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome