La operazione a premi Weber per il Natale è attiva fino al 6 gennaio

0
operazione a premi Weber

Scatta la operazione a premi Weber “Scopri la magia di credere ancora a Babbo Natale”, valida fino al 6 gennaio. In omaggio la pratica Cocotte Gbs 2 in 1 o i guanti per barbecue in cuoio sull’acquisto di un barbecue. 
 
Come ogni anno, in previsione del Natale, è iniziata la tradizionale operazione a premi Weber, l’annuale occasione per regalarsi o regalare tanti momenti felici dotandosi di un nuovo barbecue dell’azienda tedesca.

Come funziona la operazione a premi Weber

Scegliendo uno fra i numerosi dispositivi specificati nel regolamento (nella sezione dedicata del sito www.weber.com), si potranno infatti organizzare indimenticabili pranzi da grill master nel giardino o nel terrazzo di casa e iniziare da subito a usare i pratici accessori Weber in omaggio.

Come? È semplicissimo: basta acquistare, con un unico scontrino, uno o più prodotti oggetto della promozione valida fino al 6 gennaio 2022, registrarlo sul sito www.weber.com entro il 23 gennaio e seguire le semplici istruzioni indicate nell’email che verrà inviata per ottenerein omaggio la Cocotte Gbs 2in1 o i guanti in cuoio per barbecue (in base al modello di barbecue acquistato).

La Cocotte 2 in 1 multifunzione in ghisa è realizzata per le griglie di cottura Gourmet bbq System. Con una capacità di 6,8 litri, offre una distribuzione e una ritenzione del calore uniformi per arrosti sempre succulenti e zuppe e stufati saporiti. Il coperchio a doppia funzione si trasforma in una piastra per tostare panini o per cuocere perfettamente petti di pollo e verdure. Grazie alla finitura smaltata, inoltre, è facile da pulire e i due pezzi si impilano facilmente per occupare poco spazio nella dispensa.

I guanti da barbecue, invece, sono realizzati in cuoio di alta qualità. La loro robustezza protegge le mani dal calore e consente al contempo una presa forte e sicura. Il raffinato look è completato da un gancio in cuoio per riporli facilmente.

Per ulteriori informazione visitare la sezione apposita sul sito.

www.weber.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome