Piscina seminterrata con salottino in rattan

0
piscina seminterrata

Piscine Laghetto presenta l’ultima novità della gamma Dolcevita, Divina, la piscina seminterrata che si presenta come un salotto in rattan: la realizzazione più contemporanea dell’arredo da giardino.

Una piscina seminterrata a tutti gli effetti dove è possibile nuotare in massima tranquillità, dotata di tutti gli accessori, Divina è circondata da morbidi cuscini e una zona prendisole sopra elevata consente un approccio morbido all’acqua e allo stesso tempo mantiene un migliore livello di pulizia, perché impedisce allo sporco di entrare in piscina.

I pannelli di finitura estetica in rattan sintetico intrecciato a mano su telaio in alluminio verniciato, il lettino prendisole in tessuto nautico e la possibilità di combinare elementi di seduta con cuscini, rendono Divina un vero salotto con l’acqua, aggiungendo stile e fascino a una piscina reale.

Con tempi di installazione più rapidi rispetto a una piscina seminterrata tradizionale di misura equivalente, Divina non richiede opere civili invasive nel giardino e può essere installata con l’apposito kit anche in zone dove non è possibile fare platea in c.a.

piscina seminterrata

Piscine Laghetto

La storia di Piscine Laghetto affonda le radici nella provincia di Cremona dove, più di quarant’anni fa, viene depositato il brevetto numero 168558, una piccola piscina tonda con un anello gonfiabile superiore, la prima Laghetto, che ha fatto storia. Oggi l’azienda conta più di 250.000 clienti soddisfatti, una vasta gamma di prodotti distribuiti in tutti i continenti con assistenza garantita, attenzione alla sicurezza e all’ambiente e uno stile inconfondibile dove il design e l’italianità la rendono riconoscibile in tutto il mondo.

www.piscinelaghetto.com

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome