Biotrituratore Black+Decker: un alleato per il riciclo verde

0
biotrituratore

Per avere un giardino perfettamente in ordine, non basta tagliare e rastrellare. Oggi con il nuovo biotrituratore BEGAS5800-QS di Black+Decker si possono sminuzzare rami, foglie, potature e tutti i residui derivanti dalla pulizia e manutenzione del giardino risparmiando sui costi dello smaltimento e sull’acquisto di fertilizzanti chimici.

Dedicato agli appassionati del riciclo verde con giardini di medie e grandi dimensioni, questo biotrituratore consente di tagliare e utilizzare i residui organici alimentari e quelli del giardino per produrre concime naturale. Una volta triturati gli scarti vegetali, si può, infatti, recuperare il materiale per utilizzarlo nella manutenzione del giardino per la pacciamaturae il compostaggio.

Il biotrituratore ha una capacità di taglio fino a 4,5 cm di diametro e grazie al suo sistema di taglio Rullo Potafresa è capace di sfibrare i rifiuti verdi accelerando il processo di compostaggio e lo smaltimento. È fornito di un cesto di raccolta integrato della capacità di 45 Lt facilissimo da svuotare.

Con una potenza massima di 2800 W il biotrituratore è anche molto affidabile grazie al suo motore a induzione che non necessita di manutenzione e rende la macchina più silenziosa durante l’uso. Inoltre, è facilissimo da utilizzare e dotato di un interruttore di interruzione del sovraccarico che protegge la macchina da eventuali inceppamenti.

www.blackanddecker.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome