Pompa Epoca 2000 della linea Star

0
pompa Epoca

Articolo storico e parte integrante della linea Star, la gamma più venduta in casa Epoca, la pompa Epoca 2000 ha una capacità totale di 2 litri ed è dotata di asta pompante in metallo, ugello regolabile, filtro nella canna pescante e valvola a spillo.

Per facilitare l’operatore durante il suo utilizzo prevede un efficace e pratico dispositivo brevettato di blocco dell’erogazione e getto continuo.

L’ultima versione di Epoca 2000 ha il flacone munito di view stripe, fascia trasparente che consente di controllare il livello del liquido.

La boccia presenta degli alloggiamenti per le dita che facilitano il grip nelle operazioni di apertura e chiusura della pompa.

Può essere accessoriata da una lancia prolunga per rendere più efficaci i vari trattamenti e sono disponibili ricambi.

È disponibile anche la versione in Viton per poterla utilizzare con prodotti chimici acidi o leggermente alcalini.

pompa Epoca
pompa Epoca

Un espositore completo, pratico ed esauriente

La pompa Epoca 2000 viene proposta, oltre che nell’imballo standard, anche in espositore da 24 pezzi o nell’espositore Garden Mix insieme ad alcune pompe a pressione della linea Star e a nebulizzatori ed innaffiatoi coordinati nei colori verde lime e mandarino. Un vero colpo d’occhio nel punto vendita.

Tutti gli espositori e gli imballaggi sono realizzati in materiale riciclato e riciclabile.

La linea Star è costituita da nebulizzatori professionali, pompe a pressione da 2 a 13 litri e pompe a spalla da 12 a 20 litri.

Tutti i prodotti sono disegnati e realizzati in Italia.

www.epocaspa.com/it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome