Pompa irroratrice a batteria Lif, pratica e leggera

0
Pompa irroratrice a batteria

Dedicarsi all’irrorazione può rivelarsi un’attività faticosa, ma con la pompa irroratrice a batteria Lif il carico di lavoro viene ridotto significativamente.

L’attenzione ai dettagli che contraddistingue il nuovo brand di casa Dfl dedicato all’agricoltura e al giardinaggio si riscontra nel design ergonomico di questa pompa a zaino, progettata per assicurare comodità e semplicità d’utilizzo.

Pratica e leggera, con un peso che si aggira intorno ai 5 kg per il modello con batteria a piombo e ai 3 kg per il modello con batteria a litio, la pompa irroratrice Lif permette di lavorare con unefficacia 3-4 volte maggiore rispetto ad una pompa tradizionale. Basta una carica completa e, consumando solo 0,3kwh, può operare in modo continuativo anche per 4 ore, erogando fino a circa 480 litri di liquido. L’ampia capacità del serbatoio da 16 litri consente, infatti, di utilizzare la pompa per lunghi intervalli di tempo senza dover interrompere il lavoro che si sta svolgendo.

Grazie all’innovazione tecnologica utilizzata, la pompa irroratrice a batteria Lif garantisce un funzionamento sicuro e dà eccellenti risultati di atomizzazione, rappresentando la soluzione ideale per chi mira a nebulizzare il prodotto in maniera precisa.

A seconda delle proprie esigenze, è possibile regolare il flusso dirrorazione mediante il potenziometro posto alla base della pompa e optare per un getto continuo o intermittente.

Inoltre, la lancia telescopica in ottone può essere utilizzata con 3 differenti tipologie di beccuccio in dotazione con la pompa. Per ottenere irrorazioni uniformi, trattare colture basse o per vaporizzare erbicidi, è consigliato il beccuccio a settori. Ideale per colture alte e alberi da frutto è, invece, il beccuccio regolabile a 4 fori. Ultimo, ma non per importanza, il beccuccio conico è la scelta più adatta per nebulizzare pesticidi.

In termini di protezione della batteria, entrambi i modelli di pompa irroratrice Lif sono provvisti di un circuito di allarme che, in caso di impiego prolungato, avvisa dell’abbassamento del voltaggio della batteria al di sotto del livello adeguato.

La pompa irroratrice a batteria Lif è un articolo molto versatile date le ampie possibilità d’impiego. Oltre ad essere particolarmente indicata per la disinfestazione di varie colture, compresi fiori e piante da giardino, assicura ottimi risultati anche quando usata per la pulizia di spazi dedicati all’allevamento e luoghi pubblici.

Pompa irroratrice a batteria

www.nuovadfl.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome