Freshower, la doccia portatile per l’acqua fresca sempre a portata di mano

In qualsiasi luogo all’aperto, quando l’acqua non è disponibile c’è Freshower di Epoca.
Si tratta di una doccia portatile che, con i suoi 7 litri di capienza, consente di avere una buona riserva d’acqua sempre a disposizione. Freshower permette di rinfrescarsi tutte le volte che il caldo diventa insopportabile e non si ha un bagno a disposizione.

La doccia portatile è utile e pratica in vacanza, al mare e in montagna, in campeggio e nei luoghi isolati, perché rappresenta una vera comodità per chi ama vivere a diretto contatto con la natura.

Freshower può  essere impiegata per il lavaggio di piccole imbarcazioni e di attrezzature che richiedano il risciacquo con acqua dolce, per la toelettatura di animali domestici di piccola taglia, ma anche per pulire bici o moto.

Allo stesso modo, la doccia portatile può risultare molto utile sui terrazzi e nei garage dove l’acqua non è direttamente disponibile.

L’utilizzo di Freshower è molto semplice, grazie al comodo irrigatore a doccia con apertura a pulsante e a getto continuo e al pratico gancio di supporto per l’impugnatura.

La doccia è munita di un contenitore rinforzato, di un pratico tubo flessibile bianco, lungo 1.80 cm, realizzato in materiale atossico, di una valvola di sicurezza a 3 bar per la depressurizzazione automatica e manuale e di una cinghia da 120 cm che ne facilita il trasporto.

Freshower viene proposta in un espositore in cartone da 12 pezzi realizzato con materiale riciclato e riciclabile al 100%.

www.epocaspa.com/it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -