Terrace Set: grande praticità, poco ingombro e notevoli risultati

0
Terrace Set
Terrace Set

Per rispondere al crescente bisogno di ritrovare, anche in città, una “piccola oasi verde di pace” Epoca ha pensato di realizzare un trio di piccoli attrezzi manuali denominato Terrace Set. L’originale set è stato disegnato da Luigi Siard e prevede che i singoli articoli si sovrappongano tra loro assumendo un formato compatto con un “effetto salvaspazio”. Il design è stato registrato in tutti gli stati dell’Unione Europea.

Terrace Set è disponibile in due versioni: una è composta da una paletta e da un rastrellino a tre denti, mentre l’altra versione è comprensiva di forbice con lame in acciaio inossidabile che prevede un sistema di taglio potente e resistente. Ideale quindi da utilizzare per la potatura di bonsai, fiori, piante aromatiche e piccole piante da frutto e da orto coltivate dentro casa, sul terrazzo, nei balconi e naturalmente anche in giardino.

I singoli attrezzi sono facilmente impugnabili e trasportabili. Inoltre possono essere assemblati tra loro per essere così riposti insieme in ordine, trovati velocemente e riutilizzabili al bisogno.

Terrace set è parte integrante della linea Habitat, la gamma dedicata ad un giardinaggio prevalentemente urbano.

Epoca infatti presenta, nel suo assortimento di articoli per la casa e per il giardinaggio, numerosi altri prodotti dedicati al “city gardening” come gli innaffiatoi Mug, realizzati in robusto polistirolo antiurto, con una texture graffiata e contemporanea.  

Terrace Set

Terrace set si presenta in un packaging individuale e può essere inoltre fornito in un espositore comprensivo di crowner. Sia il packaging sia l’espositore sono realizzati in materiale riciclato e riciclabile al 100%.

Con Terrace Set e con gli altri articoli di Epoca dedicati al giardinaggio di città è facile prendersi cura del proprio angolo verde, ottenendo con soddisfazione dei risultati “gustabili” anche da chi non dispone di grandi spazi verdi.

www.epocaspa.com/it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome