Nuovi rastrelli raccoglifoglie Habitat per giardini curati senza sforzo

0
rastrelli

Epoca presenta i nuovi rastrelli raccoglifoglie della linea Habitat: design comunitario registrato, materiali tecnicamente avanzati e funzionalità eccelsa sono i plus che li contraddistinguono.

I nuovi rastrelli sono stati ideati con un’inclinazione precisa dei denti proprio per facilitare una grande capacità di raccolta delle foglie con il minimo dispendio di energie. Il manico è costituito da una resistente lega di alluminio elettrosaldato e le teste sono realizzate in resina termoplastica rinforzata. Questo significa che i rastrelli Habitat sono leggeri, durevoli e flessibili al punto giusto proprio per ottenere la massima resa e ridurre la fatica dell’operatore.

La gamma si presenta con un unico manico e tre rastrelli di diverse misure che sono facilmente intercambiabili grazie all’attacco sicuro e rapido “Easy-Fit”. Le tre misure rendono i rastrelli molto versatili in quanto possono essere utilizzati sia in spazi ampi che in piccoli giardini.

La storia di Epoca

Epoca nasce nel 1968 e l’attività, soprattutto nei settori casalinghi e giardinaggio, è stata inizialmente solo commerciale di intermediazione con prodotti specifici quali spruzzatori manuali, dosatori con o senza flacone, pompe a pressione da 1 e da 2 litri.

Con il passare degli anni l’azienda ha avvertito la necessità di trattare prodotti in cui l’elemento nuovo o innovativo dovesse essere il frutto della creatività e dell’inventiva aziendale. Così l’attività, con l’acquisto delle prime macchine, della materia prima di elevata qualità e la stesura dell’organizzazione produttiva, si è, a poco a poco, trasformata in artigianale e poi industriale.

Nel 1994 è sorta la necessità di costruire un complesso industriale a Bassano del Grappa (VI) con una superficie coperta di 4.500 mq, cui è seguito nel 1998 un ampliamento di 1.800 mq e nel 2013 si sono aggiungi ulteriori 1800 mq, dove tutt’ora l’azienda svolge le attività di produzione di ricerca e sviluppo, e dove hanno sede gli uffici commerciali e direzionali.

Sin dai primi anni Epoca ha condiviso una sua filosofia aziendale i cui principi si riassumono in essenziali comportamenti ed iniziative:

  • promuovere le ricerche tecnologiche, tecniche e di design per poi applicarne i risultati sul piano industriale tenendo alto il livello qualitativo della produzione (qualità del prodotto);
  • conoscere il mercato ed orientarsi ad esso emergendone commercialmente per acutezza di vedute, correttezza ed affidabilità (qualità della vendita);
  • valorizzare l’apporto delle risorse umane e sociali in azienda e fuori (qualità delle relazioni aziendali).

www.epocaspa.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome