Circum, la nuova fioriera circolare di Teraplast

0
fioriera circolare

Circum è la nuova ciotola che si aggiunge alla vasta gamma prodotti di Teraplast.

Questa fioriera circolare, come tutta la collezione Ever di cui fa parte, è caratterizzata da uno stile tradizionale, che si esprime attraverso due tonalità: antracite e anticato che ricorda la terracotta.

Capiente, resistente e leggera rappresenta un’ottima soluzione per arredare gli spazi outdoor. Disponibile in diverse misure, la ciotola Circum può essere abbinata ad altre di diametro diverso per formare un angolo fiorito in giardino.

Grazie al self-watering system, questa fioriera circolare è predisposta per la creazione di una riserva d’acqua sul fondo, un metodo che aiuta ad annaffiare le piante senza il bisogno di irrigarle troppo spesso.

La riserva idrica si realizza forando il vaso nei punti predisposti al drenaggio dell’acqua; una volta forato, si inserisce uno strato di argilla sul fondo e si stende un tessuto non tessuto. Si riempie poi il vaso di terra e si interra la pianta. In questo modo, l’acqua in eccesso uscirà dai fori e l’umidità sarà trasferita verso l’alto, quando il terreno si asciuga: una soluzione che aiuta a mantenere in salute le piante in caso di periodi di assenza come le vacanze e che incentiva un utilizzo responsabile delle risorse.

Inoltre, è possibile abbinare a Circum le ruote piroettanti multidirezionali per spostarla con facilità. Il fissaggio è semplice e avviene ad incastro in pochi e semplici passaggi.

La fioriera circolare è disponibile nelle seguenti dimensioni: 40 cm, 50 cm, 60 cm, 80 cm, 100 cm.

www.teraplast.com/it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome