Rasaerba a batteria Brushless 18V Stanley Fatmax V20

0
rasaerba a batteria

Stanley presenta il nuovo rasaerba a batteria 18V Stanley Fatmax V20 per lavorare ovunque, a lungo, senza l’ingombro di cavi e senza fatica.

Il nuovo rasaerba a batteria Stanley è stato progettato per la massima libertà di movimento unita ad una grande autonomia. Il suo motore Brushless, dalle dimensioni compatte, fornisce al rasaerba potenza e manutenzione ridotta.

Inoltre Stanley ha riprogettato la tecnologia della batteria per offrire ai professionisti la massima autonomia. La batteria V20 18V del rasaerba garantisce prestazioni professionali grazie alla tecnologia migliorata, all’effetto zero memoria e ad un’autoscarica ancora più lenta. In più, è integrato un pratico indicatore che segnala il livello di carica, garantendo che non si esaurisca nei momenti critici.

Maneggevole, leggero e compatto questo nuovo rasaerba Stanley è pratico da utilizzare in ogni tipo di giardino: ha un profilo molto basso e un’ampiezza di taglio di 51 cm per raggiungere anche le aree più difficili. Sono 5 le altezze di taglio disponibili (25-31-38-47-57) che assicurano ottimi risultati anche in condizioni difficili, come sull’erba folta e umida.

Il grande vantaggio del rasaerba senza fili 18v Stanley Fatmax V20 è che è anche un dispositivo 3-in-1 che consente di utilizzare la funzionalità mulching per rilasciare preziosi nutrienti nel terreno, raccogliere lo sfalcio o attivare la modalità di scarico laterale. Il sacco di raccolta dell’erba, in tessuto pieghevole della capacità di 40L, è pratico da svuotare grazie ad un’ampia apertura.

Il rasaerba a batteria 18V Stanley Fatmax V20, con 2 batterie 18V V20 4.0Ah incluse, fa parte della piattaforma cordless V20 di condivisione delle batterie: le sue batterie sono compatibili con tutti i prodotti di pari voltaggio per la cura del giardino e fai da te Stanley Fatmax.

Il manubrio è regolabile in altezza per adattarsi a qualsiasi utilizzatore e può essere ripiegato per facilitare il trasporto del rasaerba in un furgone o per riporlo in garage anche in posizione verticale riducendo gli ingombri.

www.stanley.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome