Sedie per il giardino e non solo

0
Sedie per il giardino

La nostra selezione di prodotti interessanti del mese di luglio si è concentrata sulle sedie per il giardino. Ecco cosa abbiamo selezionato!

Sedie per il giardino: iniziamo da Emu

Si ispira ai tradizionali vassoi giapponesi la sedia Mom di Florent Coirier di Emu. La struttura è interamente realizzata in tubolare di acciaio Fe360, mentre sedile e schienale, caratterizzati dal particolare disegno grafico, sono in lamiera imbutita di acciaio zincato.

Sedie per il giardino - emu

Nardi

Net Bench a due posti di Nardi, insieme alle poltroncine monoblocco Net, può formare un grazioso salottino all’aria aperta. Comoda e raffinata nella forma e proposta in una delicata palette di colori, la collezione Net si abbina perfettamente a dei soffici cuscini disponibili in diversi tessuti e nuance.

Vondom

La collezione Love di Vondom, realizzata in PP a iniezione, consente a ciascun pezzo di avere una propria personalità unica, attraverso sagome e curve semplici che si adattano facilmente a ogni contesto. Disponibile anche in versione per bambini.

Lafuma

La versione XL del modello Pop Up di Lafuma diventa ancora più confortevole grazie a una tela più ampia che offre una seduta ancora più generosa. Il sistema di chiusura ingegnoso e la setosa tela Airlon la renderanno perfetta per tutti gli ambienti, interni ed esterni.

Sedie per il giardino - LAFUMA

Dedon

Creata da Sebastian Herkner per Dedon, Mbrace è una sedia a dondolo con struttura in vimini rivestita in tessuto. Elegante in giardino, può anche essere utilizzata per rilassarsi in soggiorno o in camera da letto. È disponibile con rivestimenti in diversi materiali e colori.

Atmosphera

I pouf Soft sono realizzati con una struttura in microsfere di polistirolo traspiranti, rivestite con tessuto tecnico anch’esso traspirante. La fodera, in tessuto a scelta nel campionario Atmosphera, è sfoderabile e lavabile. Il fondo è in tessuto tecnico gommato antiscivolo.

Ames

La coloratissima collezione Caribe di Ames si compone di poltroncine singole, doppie (modello Vis a Vis in foto), panche e tavolini bassi, il tutto realizzato con tubi in acciaio e corde in plastica di tante tonalità differenti, per portare una ventata di tropici alle nostre latitudini.

Sedie per il giardino - AMES

Farmet New

La poltroncina Happy di Farmet New, realizzata in polietilene con stampaggio rotazionale, è disponibile in ben 20 colorazioni diverse, alcune delle quali anche nella divertente versione fluo che si illumina di notte. Dimensioni: 80 x 88 x 85h cm.

Talenti

La panca Lady unisce la qualità dei materiali al design tipico di Talenti, rendendola facilmente adattabile a qualunque zona outdoor. L’alluminio della struttura dona stabilità, mentre il textilene della seduta assicura morbidezza e comfort, garantendo eleganza e stile.

Sedie per il giardino - TALENTI

Paola Lenti

La struttura della seduta sospesa Swing di Paola Lenti è realizzata in legno di frassino e alluminio verniciato lucido e il cuscino di appoggio è rivestito con fodera in poliestere idrorepellente. Le corde di sospensione, in acciaio inox rivestite da una calza intrecciata, sono complete di morsetti e moschettoni per la sospensione a trave o a soffitto.

Fast

Il design di Forest di Fast, collezione realizzata in alluminio estruso e pressofuso, è un esplicito richiamo ai grafismi che si disegnano, fra luci ed ombre, all’interno di un bosco. Proposta in diversi colori, la collezione è pensata per situazioni conviviali all’aperto. Sedia impilabile e cuscini disponibili su richiesta.

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome