Fioriere componibili per delimitare gli spazi con semplicità ed eleganza

0
fioriere componibili

Brick di Bama è un kit di cinque fioriere componibili di 59 cm di lunghezza, collegabili tra di loro consentendo in questo modo di realizzare composizioni infinite. Un’idea perfetta per personalizzare i propri spazi in giardino e garantire privacy e distanziamento sociale in un locale pubblico, grazie a queste barriere verdi e di design.

In questo periodo delicato in cui è ancora importante mantenere distanze adeguate e non creare assembramenti, le fioriere componibili di Bama si rivelano un’ottima risorsa per chi ha un locale con tavoli all’aperto o, per esempio, uno stabilimento balneare e desidera creare delle aree con un po’ di privacy e che favoriscano il distanziamento sociale. Il kit Brick consente infatti di realizzare composizioni infinite sia in altezza che in lunghezza, separando gli spazi in maniera elegante, non invasiva e arricchendo allo stesso tempo l’ambiente con un tocco verde sempre apprezzato.

Le fioriere componibili Brick sono dotate di un sistema di auto-irrigazione a vasi comunicanti e indicatori di livello: basta versare l’acqua sulla fioriera più alta per farle raggiungere tutti i vasi della composizione per capillarità.

Grazie alla riserva d’acqua, di cui ogni fioriera è provvista, si allungano gli intervalli di irrigazione assicurando le migliori condizioni di sviluppo della pianta e il massimo risparmio idrico. Inoltre grazie agli indicatori di livello, che svolgono anche la funzione di tappo, non c’è nessun rischio di fuoriuscita di liquido né di ristagno d’acqua che potrebbe favorire la formazione di zanzare e altri insetti fastidiosi.

Il kit di fioriere componibili Brick è la soluzione ideale anche per realizzare giardini o orti verticali, creando per esempio pareti di fiori colorati o un tripudio di profumi con le erbe aromatiche.

www.bamagroup.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome