Termocamere per i negozi e le imprese

0
termocamere per i negozi

Le termocamere per i negozi ThermoVsn sono uno strumento molto utile per rilevare la temperatura di clienti e dipendenti in modo rapido, automatico ed economico poiché non richiede l’intervento del personale.

ThermoVsn analizza la temperatura del viso con l’ultima generazione di termocamere e visualizza i risultati attraverso uno schermo interattivo e segnali luminosi. Sebbene non sia un dispositivo medico e non sostituisca i test medi convenzionali, può essere utilizzato per evidenziare persone potenzialmente portatrici di una carica virale e quindi limitare la diffusione del virus.

Termocamere per i negozi e le imprese

ThermoVsn è un dispositivo di rilevamento automatico della temperatura corporea composto da una camera termica che rileva la temperatura fino a 2 metri, un tablet e un segnale luminoso con striscia led che indica in modo evidente (luce rossa e verde) le possibilità di accesso. È installabile a parete, su scrivania o sull’apposita colonna.

La misurazione è molto rapida (0,1 secondo), precisa (margine di errore di 0,1°C) e consente di monitorare via pc i dati di accesso. Per il controllo dei dipendenti è previsto anche il riconoscimento facciale. Nel caso dei clienti, controlla che abbiano la mascherina.

ThermoVsn è disponibile in due versioni: Face X1 e Face X2. La seconda versione è predisposta per la scansione di Qr code, ha un microfono ad alta sensibilità e può anche controllare il funzionamento in automatico dei tornelli (per bloccare chi ha la febbre).

Tutti i prodotti sono realizzati in Svizzera.

Per maggiori informazioni, scrivere qui.

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome