Toro presenta il tosaerba Recycler Power Reverse con retromarcia

0
tosaerba Recycler

Il tosaerba “Recycler quando vuoi” di Toro è dotato di scocca in acciaio e ha una larghezza di taglio di 55 cm con regolazione dell’altezza di taglio su 4 punti da 25 a 102 cm, raccolta e scarico laterale di serie.

Grazie al sistema di avanzamento Automatic Power Reverse, che rileva e fornisce potenza alle ruote anteriori, il tosaerba Recycler è dotato di una retromarcia assistita che facilita le manovre, con velocità variabile con trazione sia nel senso dell’avanzamento sia in retromarcia.

tosaerba Recycler

Il sistema di variazione Automatic adegua l’avanzamento del tosaerba alla velocità del passo dell’operatore: il tosaerba è semovente, ma si muove automaticamente in modo più veloce o più lento a seconda del ritmo dell’utilizzatore, adattandosi continuamente alla velocità scelta, anche su pendii.

Il motore Briggs & Stratton 675 da 163 cc con sistema Exi evita il cambio dell’olio per la vita intera dello stesso. 

Il sistema Smart Stow consente il rimessaggio del tosaerba in posizione eretta, riducendo l’ingombro del 70% grazie anche al manico pieghevole. Le ruote posteriori di grande diametro, circa 28 cm, garantiscono una migliore trazione e un ridotto impatto sul terreno. Il tosaerba Recycler include il cesto di raccolta e ha una garanzia di 2 anni integrale.

www.toro.com/it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome