Tutte le novità del nuovo Brico Ok a Oleggio (NO)

Ha aperto i battenti lo scorso 1 novembre Brico Ok a Oleggio (NO), presentandosi ai suoi clienti con una formula completamente rinnovata in tutti i reparti classici legati al mondo del fai da te e con una superficie di 3.000 mq, sostituendo il punto vendita più piccolo di Bellinzago Novarese.

Brico Ok a Oleggio: reparti più ampi e nuovi servizi

Nel centro inaugurato il 1 novembre, grazie alla dimensione, è stato possibile ampliare il settore dell’antinfortunistica inserendo accessori per la sicurezza, capi di abbigliamento tecnico, che possono essere provati dai clienti grazie alla realizzazione di un camerino.
Ampio il reparto dedicato alla clientela femminile che spazia dalla decorazione per la casa, oggettistica country e vintage, complementi arredo, storage e guardaroba.
Le referenze sono 20.000 e 14 gli addetti che aiutano negli acquisti; 2 le casse di cui è fornito. Molto gradita la nuova l’iniziativa dedicata ai clienti che permette di avere “prezzi da grossista” su acquisti a quantità.
La progettazione del layout merceologico rende il cliente autonomo nella presa dei prodotti anche ingombranti senza ricorrere all’aiuto del personale. Presenti come di consuetudine i servizi dedicati al taglio legno, la progettazione d’impianti interrati per l’irrigazione, cornici e tende su misura, servizio tintometro, targhe e timbri personalizzati e consegne a domicilio. È a disposizione un parcheggio da 100 posti.

www.bricook.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -