Inaugurato nel 2005, Viridea di Settimo Torinese (TO) è il quarto degli attuali dieci centri giardinaggio della catena.
Nel 2024 Viridea di Settimo ha accolto complessivamente oltre 680.000 visitatori, confermando il dato positivo registrato l’anno precedente, nonostante il meteo decisamente avverso. I primi mesi del 2025 hanno segnato invece un incremento di fatturato dell’1,5% rispetto allo stesso periodo del 2024. Occupa stabilmente 40 dipendenti, a cui si aggiungono una decina di stagionali in primavera e nel periodo natalizio.
“Tutti i dipendenti impiegati nel punto vendita provengono dal bacino di Settimo Torinese e comuni limitrofi, un segno di quanto la nostra realtà sia ormai radicata nel tessuto economico locale – ha dichiarato Sergio De Feudis, direttore del punto vendita di Settimo Torinese -. La nostra volontà è di continuare a lavorare in questa direzione, attraverso la partecipazione attiva a una serie di manifestazioni e iniziative locali, per avvicinare ancora di più l’azienda al territorio e alla vita della città”.
Viridea ha festeggiato il 20° anniversario con una serie di appuntamenti per tutta la famiglia e promozioni speciali, dal 15 al 19 ottobre.






















