Viridea di Torri di Quartesolo (VI) festeggia 10 anni

0
Viridea di Torri di Quartesolo

Viridea di Torri di Quartesolo, il settimo negozio dell’insegna, è stato aperto nel 2009 in provincia di Vicenza: il primo approdo in Veneto della catena milanese, che oggi conta su 9 garden center. Quest’anno festeggia quindi il suo decimo anniversario.

Nel 2018 Viridea di Torri di Quartesolo ha accolto complessivamente oltre 400.000 visitatori, registrando un incremento di fatturato del 3% rispetto all’anno precedente. I primi mesi del 2019, anche grazie a un anticipo della bella stagione, hanno segnato un incremento di fatturato del 20% rispetto al pari periodo del 2018. Nel Viridea Garden Center di Torri di Quartesolo lavorano stabilmente circa 40 dipendenti, a cui si aggiungono una decina di stagionali nei periodi di punta, la primavera e il Natale.

“Tutti i dipendenti impiegati nel punto vendita provengono dal bacino di Torri di Quartesolo e comuni limitrofi – spiega Matteo Roncagliolo, direttore del Viridea Garden Center di Torri di Quartesolo –, un segno di quanto la nostra realtà sia ormai radicata nel tessuto economico locale. La nostra volontà è quella di continuare a lavorare in questa direzione, attraverso la partecipazione attiva a una serie di manifestazioni e iniziative locali, per avvicinare ancora di più l’azienda al territorio e alla vita della città”.

Viridea ha festeggiato il decimo anniversario del negozio di Torri di Quartesolo con una serie di appuntamenti e promozioni speciali dal 29 aprile al 5 maggio, con taglio della torta e brindisi. Oltre alle diverse offerte promozionali, i veri protagonisti della festa sono stati i bambini, a cui sono state dedicate molte attività.

www.viridea.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome